Perfezionamento indirizzo classico - Contenuto della pagina Stampa o Pdf Stampa o Pdf

  • Corso di Perfezionamento Yoga classico
  • I Docenti

 

Corso di Perfezionamento Yoga classico

 

Per poter approfondire la conoscenza dei temi cari allo Yoga classico e, più in generale, della cultura indiana che ne ha favorito lo sviluppo e la crescita, viene istituito il

 

Corso di Perfezionamento nell’indirizzo classico dello Yoga

 

che è aperto a tutti coloro che hanno al loro attivo almeno due anni di Formazione base, cioè di frequenza a dei Corsi di Yoga o che sono in possesso della qualifica di Insegnante di Yoga o che, più generalmente, insegnano Yoga.

Per ciascuno dei tre anni di frequenza al Corso la Scuola rilascia un Attestato di 1°, di 2° o di 3° Livello di Perfezionamento dell’indirizzo classico dello Yoga.

 

Il Corso mira ad approfondire le tematiche fisiche, psicologiche, fisiologiche, respiratorie, filosofiche e meditative dello Yoga e le relative Lezioni prendono in esame le stesse materie della Ex Scuola di Formazione Insegnanti, che si possono vedere nella pagina dedicata a quest’ultima.

 

Continuano a permanere in programma le Lezioni didattiche di Formazione continua relative allo Yoga classico, che si terranno di Sabato pomeriggio (vedi Pagina di Menu: Notizie, Iniziative e Avvisi)

 

 


 

 

I Docenti

 

Per il curriculum dei Docenti, si rimanda alla pagina di Menu: Chi siamo e Scopi > Gli Insegnanti e i Docenti.